Si continua a parlare del tanto atteso Galaxy S7 Edge, uno dei terminali più attesi di questo periodo, e di cui proprio nella giornata di oggi arriva la notizia che uno dei primi device è già stato scartato a Dubai e fatte le prime foto al terminale ella confezione, addirittura una settimana prima del lancio.
Oltre alle foto, nei giorni scorsi è arrivata anche la conferma della certificazione IP68, una caratteristica davvero molto importante che non si vedeva dallo scorso Galaxy S5 e che potrebbe fare la differenza con i tanti altri terminali top di gamma, presenti attualmente in commercio.
Come sia potuto accadere che un esemplare possa essere già finito nelle mani di un retail store, non è chiaro, tuttavia, da questi scatti è possibile intravedere il retro e la parte frontale di Galaxy S7 Edge, confermando la netta somiglianza con i rendering dei giorni scorsi.
Secondo le ultime informazioni, sulla confezione sarebbe stato riportato anche il prezzo di vendita, pari a 4500 AED, quindi circa 1100€; inoltre la presenza di due caricatori presenti nella scatola, fa pensare ad un modello d’importazione, mentre le cuffie risulterebbero mancanti.