Xiaomi Mi Note 2 in tante varianti. Con Snapdragon 823 e 6GB di RAM | rumor

Xiaomi Mi Note 2 in tante varianti. Con Snapdragon 823 e 6GB di RAM | rumor

Xiaomi instancabile in questo periodo, senza sosta continua a presentare nuovi smartphone di tutte le dimensioni e di tutte le fasce di prezzo, riuscendo a conquistare sempre più utenti e producendo smartphone sempre più interessanti.

Secondo gli ultimi rumor, sembra che l’azienda cinese sia in procinto di lanciare il nuovo Mi Note 2 in tante differenti varianti, che variano tra loro per processore, storage interno e per memoria RAM.
Infatti tutte le varianti avrebbero in comune solamente il display da 5.7″ QHD con 3D Touch, la scocca interamente in metallo e forse un processore Snapdragon 820 o addirittura l’823, che dovrebbe avere solo un clock maggiore rispetto al modello precedente. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche dovremmo avere una versione con 4GB di RAM ed una con addirittura 6GB e inoltre la possibilità di scegliere uno storage che va da 32GB a 256Gb.

Delle versioni davvero performanti, almeno su carta, che dovrebbero integrare anche una fotocamera frontale da 5MP, una posteriore da 16MP, con sensore Sony IMX295 e stabilizzatore ottico, ed una batteria da 3600 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Si parla anche di prezzo che, al cambio attuale, sarebbe di poco superiore ai 400 euro anche se la presentazione non sarebbe prevista prima della fine della primavera.