Dopo le numerose certificazioni dei mesi scorsi, pubblicate da Evan Blass (@evleaks) sul suo account Twitter, sembra proprio che Samsung sia pronta a rinnovare anche la serie dei Galaxy Tab S, con un nuovo Tab S3 del quale sono già emersi i primi render.
In realtà il tweet termina con un punto di domanda, dunque non c’è ancora la certezza che l’immagine possa appartenere ai nuovi tablet di Samsung, tuttavia, considerando il lancio ormai imminente, è molto probabile che si tratti di loro.
Anonymous tip. Tab S3? pic.twitter.com/Xnzql8zkkd
— Evan Blass (@evleaks) 5 giugno 2016
Dal punto di vista estetico sembra che il design sia rimasto il medesimo, con sola la differenza che le dimensioni dovrebbero essere leggermente più contenute e il tasto fisico centrale è disallineato rispetto ai tasti soft touch.
Nessuna novità dal punto di vista tecnico dato che a bordo ci dovrebbe essere l’ultima versione di Android 6.0 Marshmallow, un processore Snapdragon 652 octa core da 1.8 ghz, display QHD da 1536 x 2048, fotocamera posteriore da 8 MP, frontale da 2MP, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, espandibile con Micro SD ed una batteria da 4000 mAh.