L’ultimo activity della Samsung che riesce a monitorare battito cardiaco, sessione di corsa, velocità raggiunta e gestire le funzioni multimediali, sembra che sia dotato anche di uno dei migliori display, sempre ben visibile e nitido in ogni circostanza, molto differente dal precedente modello.
Come spiegato nel sito ufficiale, Samsung ha migliorato la qualità del display del Gear Fit 2 sotto diversi profili.
I materiali utilizzati per la costruzione di questo pannello Amoled infatti, sono gli stessi usati per la realizzazione degli schermi di Galaxy S7 ed S7 Edge, con un notevole miglioramento in termine di visibilità, risultando molto più chiaro e nitido in ogni tipo di ambiente oltre che il 50% più luminoso rispetto al predecessore con una luminosità massima di 600nit.
Oltre al raggio di curvatura, che passa da 57,45R a 47,65R, anche la risoluzione del display è stata migliorata arrivando a 216 x 432 pixel con 311 ppi.
Infine è stata migliorata anche l’ergonomia dell’activity tracker riducendo la grandezza del display, che passa da 1.8″ a 1.5″, rendendolo così più comodo e confortevole nell’utilizzo di tutti i giorni.
Vi ricordiamo che il Samsung Gear Fit 2 è disponibile sul sito Samsung al prezzo di 229€.
Mentre per coloro che sono interessati ad acquistarlo a minor prezzo su Amazon Italia, eccovi il link all’offerta: