Amazon Prime Day 2016: 100.000 promozioni per il 12 luglio

Amazon Prime Day 2016: 100.000 promozioni per il 12 luglio

Se avete voglia di fare un pò di acquisti online allora vi consigliamo di aspettare il prossimo 12 luglio per la seconda edizione del tanto atteso Amazon Day, giornata nella quale verranno attivate ben 100 mila promozioni in tutto il mondo per tutti gli utenti abbonati a Prime.

Ne potranno beneficiare vecchi e nuovi clienti iscritti negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada, Belgio e Austria. Nel nostro paese, lo scorso anno, le categorie che hanno registrato maggior successo sono quelle dei modem, memory cards, regolatori per barba e capelli, ma ogni mercato ha avuto diverse preferenze.

Il coinvolgimento dei clienti durante Prime Day, nel 2015, ha superato tutte le nostre aspettative. Per questo siamo più che felici di ripresentare anche quest’anno ai clienti Prime la più grande giornata estiva promozionale di Amazon.it, con molte più offerte a disposizione.” ha affermato François Nuyts, country manager Amazon di Italia e Spagna.

C’è da dire però che non tutte le promozioni si attiveranno il 12 luglio, dato che Amazon ha deciso di offrire anche una serie sconti in anteprima con la formula “Conto alla rovescia”, che sarà attiva dal 5 all’11 luglio. In questi giorni ci saranno prodotti dedicati a questo periodo estivo, articoli scolastici o per la casa e molto probabilmente ci sarà anche uno sconto del 25% per le cuffie Wireless di Sony.

id518591_1

Amazon consiglia anche di installare l’applicazione mobile dato che potrete ricevere tempestivamente tutte le notifiche riguardanti le promozioni e anche completare tutti gli acquisti direttamente dallo smartphone.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.