ASUS invita gli artisti a presentare i loro progetti per l’interfaccia ZenUI

ASUS invita gli artisti a presentare i loro progetti per l’interfaccia ZenUI

ASUS invita gli artisti e i designer di tutto il mondo ad entrare a far parte della ZenUI Designer Community, condividendo i loro progetti creativi a livello internazionale.

Lanciata nell’aprile 2016, ZenUI Designer Community è una piattaforma di facile utilizzo tramite cui è possibile presentare progetti originali che possono diventare temi per l’interfaccia utente degli smartphone ASUS ZenFone e di altri futuri device di ASUS. Tutti gli artisti possono proporre i loro progetti come contenuti da mettere a disposizione gratuitamente agli utenti finali o a pagamento traendone guadagno.

Tra tutte le proposte creative ricevute attraverso ASUS ZenUI Designer Community, ASUS selezionerà le più idonee ad essere pubblicate su ZenUI Themes, così che tutti i possessori di uno smartphone ASUS ZenFone avranno la possibilità di sceglierle, scaricarle, a pagamento se necessario, e utilizzarle per personalizzare il proprio device. ASUS Themes è un punto di riferimento dinamico e ricco di opportunità per i progetti a tema, con oltre 35 milioni di download negli ultimi 6 mesi.

ASUS ZenUI Designer Community: come inviare il proprio progetto creativo

l   Gli artisti interessati possono registrarsi all’ASUS ZenUI Designer Community tramite il sito https://designer.zenui, da dove potranno anche scaricare i template da utilizzare per presentare le loro proposte creative.

  •  Tutte le proposte inviate verranno sottoposte alla revisione e valutazione da parte dei designer ASUS e del team ZenUI.
  • I progetti approvati saranno pubblicati su ZenUI Themes con titolo, nome dell’artista e descrizione.
  • Contenuti gratuiti e a pagamento pubblicati sull’ASUS Themes sono indicati in maniera esplicita, rispettivamente con le diciture ‘Gratis’ e ‘Pagamento’.
  • ASUS accrediterà i guadagni delle commissioni su base mensile a tutti gli artisti che hanno presentato contenuti che prevedono un pagamento e che hanno raggiunto la soglia prevista per ottenere il compenso.

Lascia un commento