Plantronics (NYSE: PLT), annuncia oggi MDA100 QD, progettato per risolvere le sfide di comunicazione associate alla transizione dai telefoni fissi ai softphone, che interessano la telefonia e le Unified Communications in ambienti ad alta intensità di chiamate come i customer service. Con un semplice pulsante intuitivo permette ai customer service (CSR) di gestire l’audio che proviene da più forme, senza cambiare le cuffie, e di concentrarsi nell’offrire ai clienti un’esperienza eccezionale senza distrazioni.
“Molti customer service e altri ambienti ad alta intensità di chiamate si stanno muovendo verso sistemi vocali softphone di base, cercando di ottenere forti risparmi sui costi, sulla scalabilità, sull’automazione dei processi e sull’efficienza, ma al contempo resta ancora da gestire come i tradizionali telefoni fissi intraprendono la transizione – dichiara Robert Manassero, Enterprise Product Marketing Manager di Plantronics. – Lo switch Plantronics MDA100 QD permette di ridurre i rumori, di fare meno training per gli agenti dei CSR, in ultima analisi consentono meno barriere durante le conversazioni per entrambi i lati delle chiamate.”
Plantronics MDA100 QD è costruito appositamente per gli ambienti ad alta intensità di chiamate, dove ogni istante è importante. Offre alle aziende un dispositivo di transizione per il collegamento CSR sia per i telefoni fissi sia per i softphone, ottimizzando gli investimenti nelle cuffie Plantronics. MDA100 QD è progettato per funzionare con il sistema quick disconnect (QD), presente nelle cuffie Plantronics delle famiglie Encore Pro, SupraPlus e Entera.
Le caratteristiche principali del prodotto sono;
- Design intuitivo con pulsante di facile accesso, che consente una facile gestione delle chiamate tra il telefono fisso e i softphone
- Compatibilità plug-and-play con la maggior parte dei telefoni fissi e softphone, PC e Mac
- Pulsante grande per il mute con indicatore visivo che consente un facile controllo del mute
- Interruttore di configurazione a sei posizioni garantisce la compatibilità con oltre 800 telefoni fissi.
- Cavo della spirale ten-foot permette agli utenti di muoversi liberamente
- Base-non slip
Plantronics MDA100 QD è compatibile con Plantronics Manager Pro, un servizio di abbonamento software per gestire i dispositivi per le comunicazioni audio. Con Plantronics Manager Pro, i manager IT e del customer service possono facilmente tenere traccia di tutto l’inventario dei dispositivi Plantronics MDA100 QD all’interno delle loro aziende per acquisire una maggiore conoscenza del loro ambiente di lavoro.
Prezzo e Disponibilità
Plantronics MDA100 QD è disponibile da ottobre presso i rivenditori autorizzati Plantronics a partire da un prezzo consigliato di €65.