Fitbit Charge 2 si aggiorna, zone cardio e funzione Pausa e Riprendi

Fitbit Charge 2 si aggiorna, zone cardio e funzione Pausa e Riprendi

FitBit ha rilasciato in questi giorni un’interessante aggiornamento per la fitness band Charge 2, con la quale è possibile avere delle simpatiche e comode funzioni, soprattutto per chi lo utilizza per lo sport.

La prima novità che troviamo dopo l’aggiornamento, è la funzionalità Pausa e Riprendi, integrata nella modalità multi-sport, nella quale ora è possibile premere il bottone per mettere in pausa l’allenamento e farlo ripartire successivamente, permettendo all’utente di monitorare solamente i momenti in cui pratica realmente degli sport o in cui è più attivo.

La seconda novità la troviamo sempre nella modalità multi sport ma riguarda la visualizzazione delle zone cardio in stile tachimetro, così che da ora sarà più immediato constatare il proprio livello e capire quanto manca al livello successivo, e l’utente potrà regolare meglio il proprio esercizio.

charge2

Con l’ultimo aggiornamento è stata introdotta anche una leggera vibrazione che si attiva durante una sessione di respirazione guidata per segnalare quando bisogna inspirare ed espirare. Ciò risulta essere particolarmente utile quando si desidera svolgere l’esercizio al massimo del relax con gli occhi chiusi.

Inoltre è stata aggiunta la possibilità di attivare o disattivare la modalità ‘Non disturbare’ direttamente dal dispositivo e infine è stata anche implementata una schermata del livello batteria, così che l’utente può sempre rendersi conto quanta autonomia rimane sul wearable.

Per acquistare il FitBit Charge 2 su Amazon.it al prezzo più basso, visitare il banner a seguire: