Dopo i tanti rumor e indiscrezioni che circolano ormai da un paio di mesi, ecco arrivare in questi giorni delle immagini di alcune cover progettate per il nuovo Samsung Galaxy S8, che ne rivelano molto chiaramente il design definitivo, mostrando alcuni dettagli molto interessanti che vanno anche in contrasto con le indiscrezioni precedenti.
Infatti dalle immagini che potete vedere a seguire, si nota come nella parte bassa ci sia un foro circolare che sembra essere quello del jack da 3,5mm per le cuffie, ingresso che secondo i recenti rumor non sarebbe dovuto esserci sul top gamma, potendo utilizzare direttamente la micro usb per la ricarica. Inoltre nella parte posteriore si possono notare il foro per la fotocamera e molto più distaccato un altro piccolo foro che dovrebbe essere per il flash e sensore di battito cardiaco, anche se visto così sembrerebbe un pò troppo in alto e distaccato dalla fotocamera.
Seconda immagine che invece è emersa più recentemente è quella della prossima cover Atomic Ghostek, che fa intravedere il possibile Galaxy S8, all’interno della custodia. Due foto dalle quali si può notare benissimo l’assenza del tasto fisico e dei tasti soft touch, che sicuramente saranno integrati a schermo, e il display che copre la gran parte della scocca anteriore, arrivando a pochi millimetri dai bordi superiori e inferiori. Un design che, se fosse confermato, sarebbe davvero molto interessante e futuristico, riuscendo a sfruttare quasi al 90% la parte anteriore del device e proponendo un display sempre più ampio ma un terminale sempre più compatto.
Potete acquistare le cover Ghostek anche per gli attuali terminali top di gamma su amazon.it tramite i seguenti link: