Nokia 6 fa il tutto esaurito in un minuto con la prima vendita

Nokia 6 fa il tutto esaurito in un minuto con la prima vendita

Il nuovo Nokia 6 sembra essere stato accettato molto bene dagli utenti, fin dall’inizio infatti non solo ha fatto segnare un gran numero di registrazioni ma nei giorni scorsi con la prima vendita flash ha fatto registrare il tutto esaurito in un solo minuto di commercializzazione.

Chiaramente non si tratta di un record mondiale o di qualcosa che non è mai successo prima d’ora, ma è interessante perchè dimostra l’alto interesse degli utenti verso questo primo nuovo modello di Nokia di fascia medio-bassa, anche se il prezzo di partenza non era dei più contenuti.
Infatti il costo del Nokia 6 è di 247 dollari al cambio attuale e il device è dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 430, display FullHD da 5.5″, 4/64GB di memoria RAM e interna, fotocamera principale da 16 MegaPixel con apertura f/2.0, non male per questa fascia di mercato, e una frontale da 8 MegaPixel, il tutto con Android 7.0 Nougat di serie ed una batteria da 3000 mAh.

nokia 6

 

Purtroppo non è possibile sapere quanti utenti hanno realmente acquistato il terminale in rapporto al milione di registrazione che sono state registrate, quindi quanti device sono stati realmente venduti, ma il sito JD.com ha già annunciato che a breve si terrà la seconda tranche di vendite, così da rispondere all’altra parte delle richieste.
Secondo le ultime informazioni l’azienda dovrebbe commercializzare ben 7 modelli differenti entro il 2017, tra cui chiaramente anche un paio di top di gamma.

Lascia un commento