Samsung ha inviato nella giornata di oggi i primi inviti alla stampa per la presentazione ufficiale che ha programmato il prossimo 26 febbraio in occasione del MWC2017.
Uno speciale evento che si terrà alle ore 19:00 all’interno del Palau de Congressos de Catalunya a Barcelona, stessa location in cui si è svolta lo scorso anno la presentazione dei Galaxy S7 e S7 Edge. Un evento nel quale molto probabilmente verrà presentato il tanto atteso Samsung Galaxy Tab S3, il tablet di cui si è parlato molto nelle settimane precedenti e del quale si intravede anche la parte inferiore con il presunto tasto fisico, nell’immagine stampata negli inviti che ha mandato l’azienda.
Speriamo solamente che il nuovo Galaxy Tab S3 re-introdurrà la tanto amata S Pen, la penna che Samsung ha portata per prima sui dispositivi mobile ma che ha abbandonato con l’ultimo Note 10.1 2014 Edition, lasciando il mercato alle altre aziende concorrenti, che in questi ultimi mesi hanno integrato in molti loro tablet di fascia alta.