Huawei P10 verrà lanciato al MWC17, ecco i nuovi render e le colorazioni

Huawei P10 verrà lanciato al MWC17, ecco i nuovi render e le colorazioni

Si torna a parlare di uno dei top gamma più attesi del 2017, il nuovo Huawei P10; device dell’azienda cinese che dovrebbero essere presentato ufficialmente durante il MWC2017 (più precisamente il 26 febbraio) e che forse dovrebbe essere accompagnato anche dalla versione Plus in tante differenti colorazioni.

Infatti l’ultimo messaggio pubblicato dal produttore recita così “Un colore che lascerà risplendere la vostra personalità”, una frase che indubbiamente fa pensare ad un lancio di tante differenti varianti cromatiche del terminale, che secondo gli ultimi rumor dovrebbero essere oro, verde e blu, disponibili da subito con il lancio ufficiale.
A seguire gli ultimi tweet che ha pubblicato l’azienda in occasione della New York Fashion Week che si sta svolgendo proprio in questi giorni e che fanno intuire quali saranno le colorazioni ufficiali.


A seguire invece alcuni dei render più recenti della scocca del P10, emersi nei giorni scorsi sul web:

Questo invece è lo spot video che raccoglie tutte le immagini sopra riportate:

Sia dal video che dalle immagini è possibile notare la doppia fotocamera posteriore, la presenza del jack audio da 3,5mm e la porta USB Type C. Il terminale dovrebbe misurare 145.5 x 69.5 x 7.35mm e sarebbe dotato di un display con risoluzione FHD.

Comunque per tutte le altre informazioni e foto ufficiali, non dobbiamo far altro che attendere il 26 febbraio per la presentazione ufficiale al MWC2017.