Arrivano nuove informazioni sul prossimo Samsung Galaxy Tab S3 e soprattutto è emersa una nuova immagine leaked che conferma il ritorno della tanto attesa S Pen e delle sue tante funzionalità.
Dall’immagine si può notare quanto il Tab S3 somigli, in linee generali, all’attuale Tab S2, inoltre è stata anche confermata la classica colorazione nera, affiancata però questa volta, da una “silver”, abbandonando la gold dell’attuale modello.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ancora non sappiamo molto, se non che avrà 32GB di storage interno, un display da 9,7″ Super AMOLED con risoluzione 2048 x 1536 pixel, fotocamera posteriore da 12MP, anteriore da 5MP, il tutto accompagnato da un processore Qualcomm Snapdragon 820 e 4GB di RAM; chiaramente la S Pen sarà integrata all’interno della scocca, dotata di tutte le sue interessanti funzionalità.
Per ora ci sono alcuni rumor che parlano di una versione da 8″ da affiancare a quella più grande, così da seguire le orme del precedente modello, ma su questo purtroppo ancora non abbiamo nulla di ufficiale e non ci sono nemmeno foto che mostrano questa versione più piccola, quindi per questo motivo, prendete la notizia con il beneficio del dubbio.
Comunque il tablet sarà presentato durante uno speciale evento organizzato a Barcellona il 26 febbraio dalle ore 19, prima dell’inizio del MWC2017.