Misfit ha annunciato proprio oggi la disponibilità del nuovo Shine 2 in edizione limitata sviluppata per Poketo, noto marchio americano di Los Angeles. Un wearable che è già disponibile all’acquisto al prezzo ufficiale di 100,49€, presso lo store ufficiale dell’azienda.
Lo Shine 2 x Poketo ha le stesse caratteristiche tecniche del modello di “base” con una personalizzazione nel design del corpo principale in alluminio, in colorazione Rose Gold e del cinturino che ora ha un motivo basato su tonalità blu e rosa ispirate alle opere artistiche di Joan Mirò.
È chiaramente un prodotto rivolto principalmente ad un pubblico femminile, ma che riesce a unire un design elegante e particolare a delle funzioni di monitoraggio dello sport davvero utili e interessanti.
Le funzionalità sono le medesime dello Shine 2. Possiede un accelerometro a 3 assi, un magnetometro, gli iconici 12 LED multicolore utili per indicare l’orario o il progresso delle attività svolte, ed una vibrazione molto comoda per ricevere notifiche relative a messaggi, chiamate, sveglie o inattività prolungata.
Ovviamente possiede anche una connessione BT 4.1 attraverso la quale potrà essere collegato al proprio smartphone e personalizzato sfruttando l’app Misfit Link (disponibile per Android, iOS e Windows 10). Inoltre ha un’autonomia di ben sei mesi ed è resistente ad immersioni in acqua fino a 50m di profondità.
Per maggiori informazioni e dettagli o se volete procedere all’acquisto del Shine 2 x Poketo, potete visitare il sito ufficiale si Misfit.