Le app Under Armour arrivano sui Samsung Gear

Le app Under Armour arrivano sui Samsung Gear

Dopo l’annuncio ufficiale al CES 2017 di Las Vegas, arrivano ufficialmente sullo store Samsung, le nuove app di Under Armour, Endomondo, My FitnessPal, MapMyRun e UA Record, disponibile da oggi su tutti i Gear S2, Gear S3 e Gear Fit 2.

Queste nuove applicazioni permetteranno agli utenti che hanno un dispositivo Gear, di sfruttare a pieno le potenzialità dei prodotti, riuscendo a monitorare tutte le proprie attività fisiche attraverso strumenti precisi e più avanzati di tante altre applicazioni.
In pratica utilizzando tutte e tre le applicazioni si potranno calcolare le calorie tramite MyFitnessPal, i percorsi ed i dati principali degli esercizi tramite MapMyRunUA Record registrerà tutte le altre misurazioni, andando perfino a sostituire anche S Health di Samsung.

“Questa collaborazione unisce il meglio della tecnologia indossabile Samsung con l’impareggiabile performance nello sport del brand Under Armour”, ha affermato l’Executive VP di Global Marketing e Wearable Business Younghee Lee. “Gli entusiasti del fitness avranno un’incredibile esperienza quando sfrutteranno l’integrazione di un design pratico con applicazioni intelligenti per le attività correlate allo sport”.

Chiaramente tutte e tre le applicazioni ufficiali potete trovarle, sul Galaxy Apps di Samsung per quanto riguarda i wearable e sul Play Store per quanto riguarda l’applicazione dedicata allo smartphone.