Tommy Hilfigher, Movado e Hugo Boss in autunno nuovo smartwatch Android Wear

Tommy Hilfigher, Movado e Hugo Boss in autunno nuovo smartwatch Android Wear

Il mercato degli smartwatch Android Wear si continua ad allargare mese per mese, e dopo TAG Heuer, Fossil, Michael Kors e altre grandi aziende di orologi, arrivano in autunno i nuovi smartwatch di Tommy Hilfiger, Hugo Boss e Movado.
Per chi non la conoscesse, quest’ultima è una nota azienda elvetica di orologi dal 1881, che siglato in questi giorni un’importante accordo con Google per il lancio autunnale di una nuova serie di orologi con a bordo Android Wear 2.0.

La nuova linea si chiamerà Movado Connect e comprenderà ben cinque smartwatch con prezzi che partiranno da 495$ e saranno inizialmente lanciati solamente negli Stati Uniti, Caraibi, Canada e Regno Unito. La presentazione ufficiale avverrà durante il prossimo Baselworld 2017.

Movado Connect avrà a disposizione cinque quadranti, disegnati e ispirati all’azienda stessa, che ogni utente potrà modificare a proprio piacimento. Con l’accesso a migliaia di applicazioni, tra cui Android Pay, questi nuovi orologi smart potranno soddisfare le esigenze della nuova era digitale proponendo un’interfaccia utente ottimizzata per schermi circolari, display ‘always-on’, monitoraggio della propria attività fisica, compatibilità con iOS e Android, ed il nuovo Google Assistant.

Sia la Tommy Hilfiger che Hugo Boss fanno parte del Movado Group. e debuteranno anche loro in autunno con una nuova linea di smartwatch che sarà presentata insieme ai cinque modelli di Movado, tutti dotati di Android Wear 2.0. Purtroppo ancora non abbiamo informazioni precise relative agli altri orologi che verranno presentati, quindi per ora non sappiamo dirvi di più sui Tommy Hilfiger e Hugo Boss.