La nota azienda svizzera di orologi, la TAG Heuer, ha recentemente dichiarato, tramite un tweet sul canale ufficiale, che lancerà un nuovo smartwatch con Android Wear 2.0 nella giornata di domani 14 marzo, quasi sicuramente appartenente alla serie Connected e probabilmente con un design sportivo che non si distacchi molto dall’attuale modello.
Questo nuovo smartwatch sembra che prenderà il nome di Modular, probabilmente per la possibilità di personalizzare il design, cambiare i cinturini e forse anche qualche altro elemento dell’orologio. Questo nuovo Modular dovrebbe anche coniugare il mondo digitale con quello analogico grazie ad una sorta di sistema di conversione in orologio meccanico a carica automatica, una tecnologia che fino ad ora non esiste sugli attuali modelli e che renderebbe questo smartwatch davvero unico nel suo genere e probabilmente risolverebbe, in parte, anche il problema dell’autonomia.
Comunque per conoscere al meglio questo device, non resta altro che attendere la giornata di domani e scoprire cosa ci ha riservato l’azienda svizzera per questo 2017.
March 14, Stay Tuned… #ConnectedToEternity pic.twitter.com/ioLH1DdcO7
— TAG Heuer (@TAGHeuer) 10 marzo 2017