Injustice 2: microtransazioni confermate e nuovi dettagli sul sistema

Injustice 2: microtransazioni confermate e nuovi dettagli sul sistema

Il team di NetherRealm Studio, tramite un post sul forum di gioco ufficiale, ha confermato che Injustice 2 avrà il tanto atteso e discusso sistema delle microtransizioniLa valuta all’interno del gioco si chiamerà “Source Crystals” e chiaramente potrà essere acquistata utilizzando i soldi reali, tramite lo store online della console.

Questa nuova moneta permetterà di comprare solo accessori legati all’estetica dei personaggi, come skin, shader o altri gadget, ma non potranno essere acquistati i potenziamenti o item in grado di potenziare o avvantaggiare il personaggio. I Cristalli potranno inoltre essere utilizzati per cambiare l’aspetto estetico dell’equipaggiamento mantenendone inalterate le statistiche.

Inoltre la moneta permetterà di far salire di livello più velocemente il personaggio, per esempio se avete uno dei combattenti avrà raggiunto il liv 20, utilizzando i Source Crystals potremo far salire tutti gli altri allo stesso livello.
I responsabili di NetherRealm Studios hanno comunque sottolineato che tale possibilità non avrà ripercussioni sul gameplay o sulla progressione.

Vi ricordiamo che Injustice 2 farà il suo debutto il 16 maggio prossimo, e sarà disponibile per Xbox One e Playstation 4.