Continuano ad arrivare nuove foto e indiscrezioni sul tanto atteso Samsung Galaxy S8, il nuovo top di gamma della casa coreana che sarà presentato il 29 marzo e New York, è apparso in sette nuove foto nella colorazione nera, molto simile a quella del Note 7 precedente avendo un nero molto più profondo e assoluto rispetto a quello proposto sul Galaxy S7.
Come potete vedere con questa nuova colorazione nera, quando il terminale è spento, non si riesce a distinguere il display dal vetro anteriore, risultando molto più elegante e pulito esteticamente. Inoltre mai come in queste foto si può notare benissimo il nuovo sensore di impronte digitali posto ora sul retro affianco alla fotocamera e al flash led.
Sarà da vedere se saranno realmente presentati due modelli per ogni variante, cioè una “flat ed una “edge” sia per il Galaxy S8 che per il Galaxy S8+, perchè inizialmente si era parlato di ben quattro versioni per questo device, ma dopo purtroppo non sono emerse più nuove informazioni o caratteristiche che confermassero questa indiscrezione.
Comunque ora non resta altro che attendere la presentazione ufficiale del 29 marzo per vedere ufficialmente come saranno questi nuovi Galaxy S8.
Voi nel frattempo che ne pensate?