PLANTRONICS lancia le BackBeat 500, cuffie con 18 ore di autonomia

PLANTRONICS lancia le BackBeat 500, cuffie con 18 ore di autonomia

Plantronics ha annunciato proprio in questi giorni le nuove BackBeat 500; delle cuffie on ear caratterizzate da trasduttori da 40mm, cuscinetti in “memory foam” ed un’autonomia davvero impressionante, fino ad 18 ore di utilizzo.

L’azienda ha già dichiarato che le cuffie offrono un grande comfort, un’ottimo isolamento acustico e soprattutto un eccellente qualità audio. Sulla parte sinistra delle cuffie, sono posizionati i tasti per il controllo del volume, avviare o stoppare la riproduzione musicale, cambiare brano e rispondere anche alle chiamate, dato che le BackBeat 500 sono provviste anche di microfono integrato.

Le BackBeat 500 sono inoltre dotate di connessione Bluetooth 4.1 che permette di effettuare l’abbinamento fino a 8 dispositivi, 2 dei quali possono essere anche connessi simultaneamente. Chiaramente è possibile utilizzare le cuffie anche tramite il classico jack da 3,5mm.

Greg Miller, Director of Portfolio Business Management Plantronics, ha dichiarato:

Il tuo primo paio di cuffie è qualcosa di speciale, è un’estensione del tuo stile, un compagno costante che fornisce la tua colonna sonora preferita. In questo periodo, sempre più consumatori scelgono di abbandonare il cavo per la prima volta, ma non sono disposti a scendere a compromessi. Le BackBeat 500 sono il primo paio di cuffie wireless on-ear perfetto, offrono l’ascolto più duraturo nella sua fascia di prezzo, con l’elevato profilo del design e l’audio di alta qualità a firma Plantronics.

Le BackBeat 500 sono disponibili già da ora, nelle colorazioni bianco, grigio e grigio scuro, al prezzo di 99,99 euro.