Ecco i nuovi Android Wear di Tommy Hilfiger, Movado e Hugo Boss

Ecco i nuovi Android Wear di Tommy Hilfiger, Movado e Hugo Boss

Ne avevamo già parlato diverse settimane fa e proprio in questi giorni sono arrivate le prima immagini dei nuovi Android Wear di Tommy Hilfiger, Movado e Hugo Boss.
Tre nuovi modelli di smartwatch che arriveranno nei prossimi mesi in commercio, di cui ancora non si conoscono le specifiche tecniche, ma solamente che saranno dotati di processore Snapdragon Wear 2100 e di un design non molto particolare, ma abbastanza classico, a parte quello di Movado.

Il primo modello è quello di Tommy Hilfiger il nuovo TH24/7You, con cassa e cinturino in acciaio e con la caratteristica di avere le alette e alcune parti dell’orologio intercambiabili per personalizzare più a fondo il proprio modello.
Il prezzo di vendita di questo Tommy Hilfiger dovrebbe essere di 299$, ma ancora non sono state comunicate le date di commercializzazione.

Il secondo smartwatch è quello del famoso marchio di moda, Hugo Boss, che quest’anno ha presentato  il suo primo Android Wear 2.0, dotato di un design molto elegante ma abbastanza semplice, lanciato in due differenti versioni con cinturini intercambiabili e cassa in acciaio in due diverse colorazioni. Secondo le ultime informazioni questo smartwatch dovrebbe essere dotato di NFC, ma non dovrebbe avere il sensore di battito cardiaco all’interno; il prezzo di lancio sarà di 399$ e dovrebbe arrivare per il mese di agosto.

 

Terzo modello di Android Wear che arriverà per il prossimo autunno in commercio, è il nuovo Movado Connect; un modello già preannunciato durante il recente Baselworld 2017, che sarà caratterizzato da un design particolare, molto elegante, pulito, con display AMOLED e funzionalità always on e con un quadrante chiamato Museum, altamente personalizzato dall’azienda, con interfaccia utente ottimizzata per schermi circolari, e tramite il quale si potrà accedere a migliaia di applicazioni.
Lo smartwatch sarà dotato di vari sistemi per il monitoraggio dell’attività fisica del sensore di battito cardiaco. Chiaramente sarà compatibile con Android e iOS ed il prezzo ufficiale di vendita dovrebbe essere di 500$ circa.

 

via | via