Tramite un tweet ufficiale, Google ha già annunciato la prima serie di eventi dedicati agli sviluppatori, che si terranno durante il prossimo Google I/O 2017.
Il keynote si terrà il 17 maggior 2017 e avrà una durata di circa due ore, ma nel pomeriggio ci saranno altre sessioni dedicata anche alla parte software, per gli sviluppatori.
Tra gli eventi già fissati sul calendario troviamo:
- Cosa c’è di nuovo in Android (viene citata la Developer Preview di Android O, molto probabile il rilascio della seconda versione)
- Google Assistant
- Machine Learning & AI
- Firebase
- VR
- Pagine ads AMP
- Cosa c’è di nuovo in termini di sicurezza su Android
- Altro ancora
Come è stato per i precedenti keynote degli scorsi anni, gli altri eventi che ancora non sono stati programmati verranno aggiunti man mano, proprio durante il Google I/O. Coloro che riusciranno a partecipare all’evento, non devono far altro che registrarsi sul sito internet ufficiale così da ricevere sempre tutti gli aggiornamenti sui nuovi eventi che salteranno fuori nelle prossime settimane e anche durante il keynote.
Per maggiori informazioni e per farvi visualizzare tutti gli eventi in programma, vi lasciamo dunque alla pagina dedicata sul sito internet ufficiale.