Sky Go arriva sul Play Store, compatibile con smartphone e tablet

Sky Go arriva sul Play Store, compatibile con smartphone e tablet

Dopo una lunga attesa Sky Italia s.l.r ha finalmente pubblicato sul Play Store la sua applicazione di Sky Go per poter seguire tutti i nostri programmi preferiti, anche su smartphone e tablet.

Ho detto finalmente perchè l’app ufficiale sino ad oggi era disponibile solamente sul Galaxy Apps e non era neanche compatibile con tutti i dispositivi, ma solamente per alcuni tablet o smartphone. Ora invece è finalmente disponibile per tutti i device Android e sarà possibile vedere il calcio, la F1, Moto GP, Sky Cinema, canali per bambini, news 24 ore al giorno e tanti altri canali che rientrano nel nostro abbonamento principale.

Sky Go è il servizio che ti permette di non perdere il meglio dei programmi Sky*, anche quando sei fuori casa. Puoi vedere dove vuoi sul tuo smartphone**.
– Il calcio e il grande sport di Sky: con la Serie A, la Formula 1, la Moto Gp e molto altro
– Il meglio del Cinema di Sky con una prima visione al giorno, i film campioni d’incasso e i più attesi della stagione
– le news 24 ore su 24 di Sky TG24
– le serie TV e l’intrattenimento
– i migliori canali per bambini
– i documentari di History e National Geographic Channel
Sky Go è gratis e in esclusiva per i clienti Sky da almeno un anno.

Le app saranno compatibili con il nuovo Sky Go Plus, per poter sfruttare le nuove funzionalità Restart, Play, Pausa e Replay, così da non perdere nessuna delle proprie scene preferite e poter riprendere la visione in qualsiasi momento e ovunque noi siamo. Con Sky Go Plus sarà inoltre anche possibile usufruire della funzionalità Download & Play, con la quale scaricare i programmi on demand e vederli quando vogliamo, anche in assenza di connessione.

Vi ricordo che l’app di Sky Go è compatibile con diversi dispositivi Asus, Samsung, Apple e Huawei. È possibile scaricarla gratuitamente dal Play Store o dai link che trovate a seguire.

Per maggiori informazioni sulle funzionalità e sulla compatibilità, potete visitare la pagina ufficiale di Sky.