In concomitanza con l’uscita di Outlast II, gli sviluppatori di Red Barrels hanno deciso di lanciare un’edizione speciale del gioco che comprenderà il primo, il secondo episodio della serie, avrà la presenza di DLC Whistleblower, e prenderà il nome di Outlast Trinity.
Il team di sviluppo ha rilasciato in rete il trailer ufficiale di lancio per festeggiare l’occasione e vi ricordiamo che le due storie sono completamente slegate tra loro, quindi non hanno un filo conduttore che parte dal primo episodio e continua nel secondo. I punti in comune sono comunque moltissimi. Il protagonista è chiamato a indagare su misteriosi casi, situazione che si ripete in entrambi i titoli destinata poi a trasformarsi in un vero e proprio incubo. Outlast era infatti ambientato in un ospedale psichiatrico mentre Outlast II catapulta l’utente in una misteriosa cittadina colpita da un culto religioso davvero inquietante.
Non resta quindi che attendere la presentazione ufficiale del secondo capitolo che avverrà domani 25 aprile e vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e per PC.