Settimana di grandi novità per il settore degli smartphone e in particolar modo per il mercato cinese; infatti dopo i vari dispositivi lanciati da Honor, oggi anche la DOOGEE ha ufficializzato sul proprio sito internet il suo nuovo top di gamma per il 2017, il nuovo X30.
Uno smartphone interessante per essere dotato di ben 4 fotocamere, 2 anteriori e 2 posteriori, di un display da 5,5″ FHD, vetro 2.5D, processore Quad Core, 2GB di memoria RAM, 16GB di storage interno e batteria da 3660 mAh, in grado di garantire 7 ore continue di sessione di gioco e oltre 10 ore di navigazione con Facebook.
Le 2 fotocamere posteriori sono entrambe da 8MP con Flash LED, mentre quelle anteriori da 5MP con sensore wide da 88° per selfie più ampi e definiti. Un quartetto di lenti molto interessanti che riprendono un pò la filosofia ed il progetto che abbiamo già visto sui terminali di Oppo, i recenti R11 e R11 Plus, dotati di doppia fotocamera anteriore, oltre che posteriore.
Il dispositivo sarà disponibile in tre colorazioni (Oro, Argento e Nero Opaco) ad un prezzo non ancora specificato dall’azienda.