Lanciato la Honor Band 3, rilevatore della qualità dell’aria e bilancia smart

Lanciato la Honor Band 3, rilevatore della qualità dell’aria e bilancia smart

Nella lunga conferenza di Shanghai oltre al tanto atteso Honor 9, l’azienda cinese ha lanciato anche alcuni altri accessori molto interessanti tra cui una bilancia smart, un rilevatore della qualità dell’aria e il nuovo Honor Band 3.

Questo nuovo wearable ha la caratteristica di avere un’autonomia di ben 30 giorni consecutivi di utilizzo con uso normale e fino a 10 giorni con un uso intenso. Chiaramente è impermeabile fino a 50 metri, con certificazione IP67, ha un display curvo da 0,91 pollici, sensore per monitorare la qualità del sonno, sensore di battito cardiaco ed è capace di rilevare dati estremamente precisi grazie ad un algoritmo calcolato in collaborazione con la Harvard Medical School.

La Honor Band 3 è disponibile in due differenti versioni, una con NFC, per i pagamenti in mobilità, venduta ad un prezzo di 269 yuan (circa 35 euro) e un’altra senza NFC, ma con le altre medesime caratteristiche, ma ad un costo di 229 yuan, circa 30 euro.

 

Questo nuovo wearable non è stato l’unico dispositivo lanciato nell’ultimo evento di Shanghai, dato che l’azienda cinese ha presentato anche la nuova Honor Scale, una bilancia intelligente e smart, sempre connessa e capace di misurare la massa grassa e muscolare, oltre chiaramente a tutti gli altri “classici” dati che verranno salvati sull’app ufficiale. Il prezzo di vendita dell’Honor Scale è di 199 yuan, equivalenti a circa 26 euro.

 
Il terzo prodotto presentato a Shanghai è invece l’Honor Sound Wizard, un misuratore della qualità dell’aria in grado di rilevare dati su VOC, PM 2,5, temperatura e umidità dell’aria con ua precisione fino a 0,001 mg/m3. Inoltre il device ha anche una funzione che permette di attivare automaticamente depuratori o condizionatori per migliorare la qualità dell’aria e la temperatura interna. L’Honor Sound Wizard sarà disponibile in nero, bianco e azzurro a partire dal 18 luglio ed  avrà un costo di 599 yuan, pari a 79€ circa.

 

 

 

 

fontevia