Si è parlato tanto del Samsung Galaxy S8 Active e oltre alle conferme arrivate in queste ultime settimane, ecco che in questi giorni è apparso perfino nei test di Geekbench, lasciando una serie di nuovi indizi e specifiche tecniche.
Diciamo che ormai è un terminale che in tanti aspettano la sua entrata sul mercato, ma speriamo che questa volta venga rilasciato anche nel nostro Paese e non solo negli Stati Uniti. Comunque a seguire trovate i risultati e le informazioni emersi su Geekbench.
Come potete vedere dall’immagine il dispositivo monta un SoC Qualcomm Snapdragon 835, il che lascia intuire che questa sarà un’esclusiva versione per il mercato statunitense e sicuramente non destinata all’Europa e tanto meno all’Italia. Speriamo solo che l’azienda coreana questa volta riuscirà a produrre un modello almeno per il mercato europeo, cosìche anche gli utenti italiani avranno la possibilità di acquistare questo particolare modello.
Comunque a giudicare dai benchmark e dai modelli degli anni scorsi, non dovrebbero esserci molte differenze a livello di scheda tecnica rispetto ai Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus “lisci”; tranne, naturalmente, l’elevata resistenza agli urti garantita dalla certificazione MIL-STD-810G tipica della gamma Active.