‘McMafia’ da gennaio in esclusiva su Amazon Prime Video

‘McMafia’ da gennaio in esclusiva su Amazon Prime Video

È ufficiale che dal 2 gennaio Amazon Prime Video distribuirà in Italia, in esclusiva, la nuova serie tv ‘McMafia‘ della BBC.

Si tratta di una produzione originale, tratta dall’omonimo romanzo di Misha Glenny, che racconta a storia di Alex Godman, figlio di esuli russi cresciuto in Inghilterra e con una storia di mafia alle spalle. Alex ha trascorso la vita a cercare di sfuggire dall’ombra di quel passato criminale. Mentre inizia a costruirsi la sua attività e a crearsi una vita con la sua fidanzata Rebecca, il passato violento della sua famiglia ritorna a minacciarli e Alex è costretto a confrontarsi con i suoi valori per proteggere le persone che ama.

La serie è stata creata da Hossein Amini e James Watkins. Nel cast troviamo James Norton (Alex Godman), Juliet Rylance (Rebecca), David Strathairn, Maria Shukshina e David Dencik. La serie è composta da otto episodi, di cui il primo sarà disponibile da martedì 2 gennaio 2018, il secondo il 3 gennaio e gli altri e sei saranno disponibili il giorno dopo la messa in onda sulla BBC nel Regno Unito.