Samsung ha rilasciato la versione aggiornata 6.4 per la versione beta di Samsung Internet Browser introducendo tante novità, funzioni bug fix e una serie di nuove funzionalità relative al download dei file tramite il browser.
Con questo aggiornamento, quando andremo a scaricare un nuovo file, il browser ci mostrerà automaticamente una nuova schermata attraverso cui rinominarlo prima del salvataggio. Una volta scaricato, il contenuto in questione potrà essere aperto direttamente dal popup posizionato nella parte bassa dello schermo.
In aggiunta alla classica notifica nella barra di stato con lo stato di avanzamento, i download di grandi dimensioni potranno inoltre essere messi in pausa e nuovamente avviati in qualsiasi momento direttamente tramite l’interfaccia utente di notifica.
A seconda della versione del sistema operativo, potrebbe essere necessario scorrere la notifica verso il basso con le due dita per far apparire i due pulsanti dedicati.
Al contrario di quanto presente nella versione stabile, infatti, recandosi su Preferiti > Cronologia > Cronologia dei download non verremo automaticamente reindirizzati nell’app Archivio.
Con l’ultimo update beta, Samsung consentirà di visualizzare tutta la cronologia dei file scaricati senza dover necessariamente uscire dall’app. Anche qui, sarà possibile mettere in pausa o riprendere il download dei contenuti. La nuova versione di Samsung Internet Browser beta è già disponibile per il download sul Play Store e APKMirror.com.
- Samsung Internet Browser (Beta) | Android | Google Play Store, Gratis
- Samsung Internet Browser (Beta) | APK