Il Galaxy S9 avrà altoparlanti stereo AKG ed emoji 3D

Il Galaxy S9 avrà altoparlanti stereo AKG ed emoji 3D

A distanza di soli sei giorni dalla presentazione ufficiale Samsung, che si terrà il 25 febbraio a Barcellona, dove verrà presentato il tanto atteso Galaxy S9, ecco arrivare delle ulteriori novità sulle caratteristiche tecniche e su alcune funzioni che sino ad oggi non erano state mai accennate.

Sembra che il nuovo Galaxy S9 avrà un doppio altoparlante stereo marcato AKG, con lo standard Dolby Sorround  in grado di garantire un’altissima qualità audio e un volume decisamente più alto rispetto a quello presente sul Galaxy S8 e Note 8.
Il miglioramento del reparto audio è dato anche dall’implementazione di un altoparlante sulla parte alta del dispositivo e uno sulla parte bassa, per aumentare la qualità e l’effetto Surround.

Altra novità che è emersa in questi giorni riguarda l’introduzione di nuove icone animate 3D  che ricordano molto le Animoji presenti sul nuovo iPhone X, con il medesimo funzionamento e utilizzando sempre la fotocamera frontale per replicare le espressioni facciali delle persone. Il nome di questa nuova funzionalità ancora non sarebbe stata rivelata ma si parla di un sistema più sofisticato ed intelligente di quello dell’iPhone X pensato per poter essere forse utilizzato anche in altri campi.

Comunque vi ricordiamo che le novità più importanti riguarderebbero il reparto fotocamere e il nuovo processore integrato, molto più potente ed in grado di consumare anche meno batteria.