OnePlus 6: jack da 3,5 mm, nuova finitura posteriore e sensore ID

OnePlus 6: jack da 3,5 mm, nuova finitura posteriore e sensore ID

Si torna a parlare del tanto atteso e discusso OnePlus 6, un terminale di cui proprio in questi giorni sono emerse delle prime immagini ufficiose pubblicate direttamente dal noto Evleaks, in cui si possono notare alcuni piccoli aspetti molto interessanti che fino ad ora non erano ancora mai emersi.

Tra le novità più importanti abbiamo la presenza del tanto, ancora apprezzato, jack audio da 3,5mm, un’inedita finitura sulla scocca posteriore e un sensore di impronte digitali posto subito sotto la fotocamera. Chiaramente dall’immagine in apertura è possibile notare anche la porta USB Type C e uno speaker audio nella parte inferiore del terminale.

La cosa che ci ha incuriositi molto è stata la finitura della scocca posteriore che ricorda le venature fitte del legno o del metallo spazzolato e anche le cover utilizzate precedentemente dall’azienda per i suoi primi device.

Le caratteristiche tecniche di OnePlus 6 dovrebbero comprendere SoC Snapdragon 845, display da 6,2″, 18:9, 6GB di RAM e 64GB di storage – dovrebbe comunque esserci una versione con 8GB di RAM e 256GB di storage. La fotocamera, come suggerito anche dalla nuova immagine, sarebbe strutturata in un doppio modulo – da 16 e 20 MegaPixel riportano alcuni rumor.