Galaxy S10: confermate le colorazioni e dimensioni

Galaxy S10: confermate le colorazioni e dimensioni

Si torna a parlare dei prossimi Samsung Galaxy S10 perchè questa volta sono emerse delle immagini e render che confermerebbero le dimensioni e soprattutto le differenti colorazioni con cui saranno lanciati in commercio il 20 febbraio prossimo.

Come al solite le immagini ed i vari rumor sono partiti dal noto OnLeaks, e queste sarebbero le dimensioni dei nuovi top di gamma:

  • Galaxy S10e: circa 142.,2 x 70,4 x 7,9mm (tasti inclusi, spessore di 8,6mm contando la sporgenza della fotocamera)
  • Galaxy S10: circa 149,9 x 71,4 x 7,8mm (idem con S10e)
  • Galaxy S10 Plus: circa 157,5 x 75,1 x 7,8mm (idem come S10 e S10e)
Il leaker afferma che queste informazioni provengono da CAD molto affidabili e dichiara di essere particolarmente sicuro di quanto condiviso.
Questo dovrebbe essere il Galaxy S10e:
Insieme a questa serie di render arrivano ulteriori immagini in cui vengono mostrati anche i possibili Galaxy S10 ed S10+, con le stesse colorazioni ad eccezione della versione gialla che si pensa sarà esclusiva della serie più “economica”.
Delle immagini che vanno nuovamente a confermare le foto ed i render usciti nelle ultime settimane, mostrando un device con 3 fotocamere posteriori, una anteriore per l’S10 e due per l’S10 Plus, sensore di impronte sotto il display, delle cornici molto sottili e delle colorazioni sicuramente molto interessanti e che speriamo riescano ad arrivare questa volta, anche nel nostro Paese.
Comunque non resta che attendere il prossimo 20 febbraio per scoprire come saranno realmente questi nuovi top gamma e che novità integreranno all’interno.