È ufficiale che anche il nuovo Xiaomi Redmi Note 7 arriverà in Italia il prossimo 12 marzo e sarà presentato ufficialmente in uno speciale evento a Milano, per mostrare le sue potenzialità e caratteristiche. La conferma arriva sia tramite il profilo Facebook di Xiaomi Italia, il quale ha pubblicato un’immagine teaser con un piccolo rebus all’interno e sia tramite la mail di questa mattina con l’invito ufficiale all’evento del 12 marzo a Milano.
Il rebus è stato molto simpatico ed ha giocato sulla data dell’evento e sui megapixel che avrà la camera posteriore dello smartphone.
Vi ricordiamo che lo smartphone sta per essere lanciato proprio nella giornata di oggi anche in Spagna e sarà il medesimo modello, con le stesse specifiche tecniche, che arriverà anche nel nostro Paese.
Infatti vi ricordo che il Redmi Note 7 avrà all’interno un SoC Snapdragon 675, un sensore Sony IMX586 da 48MP, 4GB di RAM e 64GB di ROM, anche se potrebbe arrivare una seconda variante più economica da 3/32GB, ma per ora ancora non ne abbiamo la conferma e quindi vi invitiamo ad attendere l’evento ufficiale e vedere cosa ci ha riservato l’azienda per questo nuovo interessante device.