Pixel 3a viene confermato sullo Store di Google

Pixel 3a viene confermato sullo Store di Google

Dopo i tanti rumor e indiscrezioni, arriva finalmente una conferma ufficiale direttamente dallo Store ufficiale di Google del tanto discusso Pixel 3a. Infatti il device è apparso “accidentalmente” per un pò di tempo nella lista degli accessori per gli smartphone Google, confermando il nome emerso diverso tempo fa.

Ecco uno screenshot realizzato da The Verge prima che la pagina sparisse, che mostra come “New” il prodotto non ancora commercializzato.

Al momento non esiste ovviamente ne una pagina dedicata al nuovo smartphone ne tantomeno una per effettuarne la comparativa con gli altri modelli, qualunque segno del suo passaggio è stato rimosso.
Comunque il Pixel 3a dovrebbe essere dotato di un display OLED da 5,6 pollici con 440ppi, uno Snapdragon 670, 4GB di RAM, una camera anteriore grandangolare da 8MP ed una posteriore da 12MP.

Diciamo che questa “apparizione” temporanea del device, più che accidentale si pensa che sia stato fatto intenzionalmente dall’azienda per creare un pò di hype intorno al dispositivo, così che da iniziare a parlarne.
Staremo a vedere cos’altro ha in mente l’azienda di Mountain View per i dispositivi di questo 2019, dato che oltre alla serie 3a, sono molto attesi i nuovi Pixel 4 e 4 XL, veri protagonisti di quest’anno, di cui già sono emersi diversi render sul loro possibile design.