Arrivano nuove conferme sul design del comparto fotografico dei prossimi iPhone XI (iPhone 11), infatti in questi giorni è stata postata una nuova recensione delle nuove pellicole posteriori della Olixar dove è possibile vedere come siano tutte di forma quadrata, con 3 fori per le fotocamere.
A quanto pare il produttore di cover e accessori Olixar ha già messo in preordine su Mobile Fun UK le pellicole protettive in vetro temperato per la fotocamera posteriore dei tre prossimi iPhone e la protezione dello schermo di iPhone 11 Max.
Sullo store si possono trovare 3 differenti pellicole, ma sembra che tutte abbiano lo stesso foro quadrato della stessa grandezza; a parte l’iPhone XR che dovrebbe portare un comparto differente con un sensore in meno.
Secondo quanto hanno riportato i rumor, Apple implementerà per la prima volta una fotocamera grandangolare a 120 gradi, accompagnata chiaramente dalla classica grandangolare e da uno zoom 2x o 3x. Cosa ben diversa se si parla dell’iPhone 11 XR, dato che porterà solo due fotocamere, senza la ultra grandangolare.
Per quanto riguarda invece la parte frontale non sembra che ci siano grandi novità, dal momento che avremo sempre il classico notch nella parte alta e bordi abbastanza sottili sugli altri tre lati.
Ricordiamo comunque che rimangono ancora diversi mesi prima della presentazione ufficiale, quindi ci potranno essere ancora delle sorprese o altre novità riguardanti questi nuovi iPhone 11.