The Witcher arriva su Netflix con il primo trailer

The Witcher arriva su Netflix con il primo trailer

Arriva il primo trailer di The Witcher, una delle serie più attese di quest’anno su Netflix, soprattutto per tutti gli appassionati dei racconti fantasy di Andrzej Sapkowski, dai quali sono stati tratti i videogiochi RPG e CD Projekt RED.

Netflix ha deciso di pubblicare questo primo trailer in occasione del Comic Con di San Diego, essendo una serie fantasy e ispirata ai giochi di ruolo.

La serie non sarà un adattamento dei videogiochi ma si baserà sui libri di Sapkowski

 “Basata sulla serie di libri fantasy best seller, The Witcher è un racconto epico sul destino e sul significato della famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più cattive delle bestie. Ma quando il suo destino si intreccia con quello di una potente maga e di una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre dovranno imparare ad attraversare insieme un Continente sempre più instabile”

La prima stagione di The Witcher dovrebbe arrivare nel quarto trimestro di quest’anno, ma ancora non ci sono conferme o date precise sull’uscita.