AirPods 3 quasi pronte. Su Amazon arrivano le prime custodie

AirPods 3 quasi pronte. Su Amazon arrivano le prime custodie

Anche le nuove Apple AirPods 3 sembra che stiano finalmente per arrivare sul mercato; infatti dopo essere apparse nell’ultima beta di iOS13, ora sono emerse su Amazon anche le prime custodie in silicone.

La cosa interessante di questi nuovi accessori è che confermano il nuovo design delle cuffie, con un case che ora si apre sul lato più lungo e non sul lato più corto come nell’attuale modello. Cosa che fa pensare a delle cuffie con un “gambo” più corto e compatto oppure direttamente ad un nuovo modello in-ear, quindi totalmente differenti dalle AirPods 2.

Sembra che il connettore di ricarica del case sarà ancora in formato Lightning, mentre sul retro troviamo il tasto dedicato all’abbinamento. La parte frontale mostra invece il LED che illustra lo stato di ricarica e di connessione delle cuffie.
Non manca il supporto alla ricarica wireless, anche se i nuovi iPhone non hanno la wireless inversa, e le dimensioni della nuova custodia dovrebbe essere di 7,37 x 3,05 x 4,83 centimetri.

La disponibilità di questo accessorio è immediata, quindi è probabile che anche le AirPods 3 siano pronte ad arrivare in poche settimane.

Questo il link diretto all’annuncio su Amazon: AirPods 314€