A distanza di 3/4 mesi dal lancio ufficiale, ecco arrivare i primi render del prossimo Galaxy S11 di Samsung, che vanno a confermare alcuni dettagli già emersi in precedenza in alcuni rumor e mostrano anche il possibile design del nuovo top di gamma della casa coreana.
Secondo questi ultimi render il Galaxy S11 dovrebbe avere un singolo foro per la camera anteriore (uguale all’attuale Note 10), un display con bordi sempre più sottili ed un comparto fotografico posteriore con ben 4 fotocamere, di forma rettangolare simile al Galaxy A71 ed estremamente simile al Galaxy M30s.
Purtroppo sembra che anche questo S11, come il Note 10, non avrà più il jack da 3,5 mm, ma ci sarà bisogno di un adattatore USB C per collegare cuffie e microfoni esterni.
Il modulo fotografico posteriore è dotato di 4 sensori: in particolare, dovremmo trovare una cam principale da ben 108 MegaPixel, una con un’ottica tele 5x, una grandangolare e il classico sensore ToF. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Galaxy S11 offrirà un display da 6,7″, mentre la variante Plus si spingerà sino a 6,9″, dotato di tecnologia AMOLED e refresh rate a 120Hz. Gli ultimi dettagli riguardano le dimensioni: la variante intermedia dovrebbe misurare 161,9 x 73,7 x 7,8mm, arrivando a 8,9mm di spessore in prossimità della sporgenza dedicata al comparto fotografico.