In attesa del CES 2020, in questi giorni sono trapelate delle prime immagini ufficiose delle nuove Samsung TV completamente senza cornici. Le foto sono già disponibili sulla pagina ufficiale dell’azienda coreana, che ha realizzato per l’imminente fiera di Las Vegas (CES 2020), dove si ipotizza che dovrebbero essere presentate in anteprima.
La serie che viene mostrata nelle immagini è la nuova gamma 8K, con nome Q900T o Q950T, e si contraddistingue per avere la parte frontale quasi interamente occupata dal display; con l’unica eccezione del lato inferiore che presenta una piccolissima cornice dove probabilmente saranno stati collocati gli altoparlanti frontali. Le foto mostrano anche una base molto simile a quella che accompagna gli attuali modelli Ultra HD top di gamma, i QLED Q90R.
Sul sito ufficiale inoltre compare anche “The Sero“, un dispositivo che potrebbe consentire di orientare lo schermo anche in verticale, oltre che chiaramente in orizzontale. Recentemente il marchio è stato registrato anche per l’Europa e non ci stupiremmo quindi se al Consumer Electronics Show venisse annunciata l’uscita anche sul mercato occidentale.
Al momento sono emerse solamente queste informazioni, ma sicuramente durante il CES 2020 di Las Vegas arriveranno tutte le specifiche tecniche e delle immagini ufficiali.