Vodafone OneNumber su Apple Watch: primi problemi di attivazione

Vodafone OneNumber su Apple Watch: primi problemi di attivazione

Continuano ad aumentare le segnalazioni dei tanti clienti Vodafone che hanno attiva l’opzione OneNumber, sul loro Apple Watch, che in questi giorni purtroppo non riescono ad attivare il servizio.
Tanti utenti stanno scrivendo sulla community ufficiale del gestore di telefonia mobile, che solo nelle ultime ore ha confermato – tramite il moderatore – che ci sono problemi e che i tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio al più presto.

OneNumber, lo ricordiamo, è l’offerta tariffaria lanciata nell’autunno 2018 dedicata ai clienti privati Vodafone ricaricabile o abbonamento, che permette di chiamare e navigare con il numero e la propria offerta direttamente da Apple Watch in versione cellular con eSIM integrata.
OneNumber può essere attivata nei negozi Vodafone, sull’app My Vodafone, su vodafone.it o in fase di configurazione di Apple Watch, al costo di 5 euro al mese con il primo gratuito.

Speriamo che nei prossimi giorni Vodafone riesca a risolvere il problema, perchè risulta abbastanza fastidioso e non si tratta di un disservizio di un paio di giorni, ma le prime segnalazioni risalgono anche al 3 gennaio.