Anche se mancano 12 giorni circa all’evento più importante di Samsung, che si terrà il 5 agosto, l’azienda coreana ha già annunciato che terrà anche un ulteriore evento speciale il prossimo 2 settembre.
Si tratta del Life Unstoppable, un appuntamento virtuale di 45 minuti che si terrà il 2 settembre alle 10:00, durante il quale verranno mostrate le ultime innovazioni nel campo della telefonia mobile, degli indossabili, delle TV dei dispositivi audio e di quelli domotici, stando a quanto si apprende dal comunicato ufficiale pubblicato sul portale Samsung.
Da quanto possiamo capire, sembra che in questo secondo evento virtuale, ci sia la possibilità di scoprire i nuovi prodotti Samsung e anche di dare uno sguardo anche all’ecosistema di dispositivi che si sta ampliando sempre di più. Diciamo un evento in cui è possibile fare il punto della situazione su tutto quello che ha da offrire l’azienda coreana.
È stato scelto il 2 settembre perchè in quei giorni solitamente si tiene l’IFA di Berlino, a cui quest’anno Samsung non parteciperà e purtroppo non sembra che sarà l’unica azienda e forse non si terrà nemmeno la kermesse tedesca.