Arrivano nuove informazioni sul prossimo e attesissimo Samsung Galaxy S7, un terminale che molto probabilmente potrà essere lanciato per inizi di marzo o fine febbraio e che avrebbe anche una linea “Plus” del telefono, che segue la strada del modello attuale, arrivando in due diverse grandezze e chiaramente sempre nel modello “classico” e nella variante “edge”.
In tutto i nuovi Galaxy S7 dovrebbero essere 4 modelli:
- Galaxy S7
- Galaxy S7 Plus
- Galaxy S7 Edge
- Galaxy S7 Edge Plus
L’ultimo modello in particolare sembra essere molto interessante dato che potrebbe portare un display 4K, il secondo device con uno schermo di questo tipo e che entrerebbe in diretta concorrenza con l’attuale Sony Xperia Z5 Premium. Il teorico S7 Plus non solo avrà un Display 4K ma sarà anche dotato di un display con diagonale maggiore ma senza bordi edge. In linea di massima Edge Plus e S7 Plus dovrebbero essere smartphone gemelli ma il primo con bordi curvi mentre il secondo con la stessa linea di S7 normale.
Purtroppo ancora non abbiamo informazioni più dettagliate su questi prossimi modelli, ma in linea di massima dovrebbero essere queste le possibili varianti del nuovo Galaxy S7, con in più la classica differenzazione tra device con processore Exynos Octa core e modelli con il nuovo Snapdragon.
Speriamo di avere nuove informazioni riguardo questi device, perchè anche questi nuovi S7 si prospettano davvero molto interessanti.
Voi che ne pensate?