LG G7 ThinQ torna nuovamente a far parlare di se per la sua ennesima caduta di prezzo; in questi giorni infatti si può trovare su Yeppon a 259 euro circa, nella versione da 64GB di Rom, in colorazione blu, brandizzato TIM.
Si può dire che questa sia l’offerta migliore che possiamo trovare oggi sul mercato per questo telefono, che lo porta nuovamente nella fascia medio/bassa rendendolo di nuovo uno dei telefoni più interessanti sotto i 300 euro.
Infatti vi ricordo che il G7 ThinQ è risultato sempre un telefono molto equilibrato, con un’ottima camera grandangolare, con una certificazione militare alle cadute e all’acqua, con un display che si vede sempre bene sotto la luce del sole, con un GPS molto preciso, con una batteria che seppur piccola, riesce sempre a portare a fine giornata e con un sistema operativo a bordo che oggi è stato già aggiornato ad Android 9 Pie e rimane in attesa del più recente Android 10.
Vi ricordo che Yeppon è un ecommerce con esperienza pluriennale, con ottime valutazioni di affidabilità e supporta il pagamento tramite PayPal. Di seguito il link per l’acquisto: