Imparare in tre passi a costruire con successo un’App personalizzata:pianificare, creare e distribuire
Oggi FileMaker, Inc. annuncia il rilascio della prima parte delle Guide gratuite How-to in tre serie, che permetterà alle aziende di avviare un processo di costruzione di un’App personalizzata, utilizzando la piattaforma FileMaker.
Le aziende di tutte le dimensioni stanno scoprendo il potere delle App per aumentare la propria efficienza e ottimizzare i carichi di lavoro. Progettate per soddisfare le esigenze specifiche di business dei team, le App personalizzate permettono ai diversi esponenti dei team di accedere in modo sicuro alle informazioni in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Scaricate: “Plan: Your first steps toward creating a successful custom app”
Le App personalizzate possono essere sviluppate dalle aziende di ogni dimensione, ma molto spesso sono realizzate da piccoli team che hanno meno di 20-25 persone (che si tratti di piccole aziende o di team all’interno di grandi società). Le nuove Guide How-To di FileMaker propongono un processo step-by-step che inizia con un ciclo completo di pianificazione del lavoro, che include obiettivi, requisiti, funzionalità e usabilità.
- Progettazione di App step-by-step: Le App dovrebbero essere progettate, pensando a chi le userà. Per raggiungere questo obiettivo le Guide How-To di FileMaker sulle App personalizzate spiegano il processo di creazione di App di successo utilizzando la piattaforma FileMaker. La pianificazione pone le basi per un processo di sviluppo di successo.
- Un piano di successo comprende: Valutazione degli obiettivi, identificazione dello scenario dell’utente finale, definizione dei requisiti, oltre a valutare integrazione, sicurezza e implementazione.
Ann Monroe, Senior Direct of Marketing, FileMaker, Inc.
“Immaginate come si potrebbe trasformare il vostro business con App personalizzate, su iPad e iPhone, che soddisfino le esigenze specifiche della vostra azienda. Le Best practice in queste guide riguardano: come aiutare i team a pianificare, creare e distribuire la loro prima App personalizzata”.