Samsung sembra che oltre ai modelli presentati durante l’evento ufficiale di due giorni fa, abbia sviluppato e previsto anche una terza versione del Galaxy S8 dotata di ben 6GB di RAM e di alcune caratteristiche tecniche molto interessanti, ma destinata purtroppo solamente al mercato cinese e coreano.
Per ora non c’è nulla di ufficiale al riguardo, ma sono emersi alcuni rumor prevenienti da fonti più o meno affidabili, insieme ad un paio di screenshot che mostrano delle caratteristiche tecniche differenti dai modelli presentati al keynote, decisamente più performanti e con a bordo ben 6GB di RAM.
Una scelta abbastanza condivisibile quella di Samsung, dettata probabilmente dalla presenza di molto più device con 6Gb di RAM sul mercato asiatico, rispetto a quello europeo o americano.
Comunque al momento sono ancora solo dei rumor e indiscrezioni, ma sicuramente torneremo a parlare di questa variante non appena usciranno nuove informazioni al riguardo e soprattutto le date e prezzi di commercializzazione.