Il Galaxy S8 esposto alla Milano Design Week

Il Galaxy S8 esposto alla Milano Design Week

Come molti di voi ben sapranno, domani inizierà la famosa Milano Design Week, la famosa settimana del design, e quest’anno sembra che anche Samsung parteciperà esponendo il nuovissimo Galaxy S8 all’interno del Unconfined: The Galaxy S8 Design di via Bergognone, Tortona, dove si svolgerà un particolare evento nel quale verrà illustrata la filosofia seguita dall’azienda coreana, per realizzare il bellissimo ed innovativo nuovo top di gamma.

Nella sede dell’evento ci saranno delle installazioni digitali ipnotizzanti, realizzate dagli architetti Johannes Schafelner e Patrik Schumacher di Zaha Architects, che permetteranno di vivere esperienze interattive molto coinvolgenti ed uniche nel loro genere.

Samsung ha collaborato infine con Wallpaper per realizzare un Design Book al fine di celebrare la rinnovata e innovativa estetica di Galaxy S8 e S8 Plus: al suo interno sarà possibile approfondire la filosofia adottata dall’azienda per realizzare lo smartphone, così come apprezzare inedite immagini scattate all’interno della fabbrica di Sasmung in Vietnam in cui il dispositivo è stato realizzato.

“La Milano Design Week rappresenta un’opportunità unica per dimostrare la totale raffinatezza del Galaxy S8 e S8 Plus tra le migliori e più brillanti menti del settore del design”, ha spiegato Younghee Lee, EVP di Global Marketing, Mobile Communication Business di Samsung Electronics. “Il Galaxy S8 e S8 Plus mostrano il nostro impegno verso una significativa innovazione; con i bordi ridotti al minimo e l’infinity Display abbiamo progettato un dispositivo che si connette all’utente come mai accaduto prima, con la funzione non limitata dalla forma”.

Un evento che sicuramente darà occasione a tutti gli appassionati e amanti dei device Samsung, di vedere e provare con mano in anteprima, il nuovo Galaxy S8 e S8+.