Samsung Galaxy S8 e S8 Plus hanno segnato record di preordini in Corea

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus hanno segnato record di preordini in Corea

Nuovo record di preordini fatto segnare in questi giorni dai nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, che in Corea hanno superato ogni aspettativa e traguardi precedenti raggiunti dall’azienda coreana.

Infatti i due terminali, nei primi due giorni di preordine, hanno raggiunto la quota di 550.000 unità, pari quasi a tre volte quella totalizzata dal Note 7 e oltre cinque volte quella fatta segnare l’anno scorso dal precedente Galaxy S7, nello stesso periodo di tempo.

Cosa interessante che è emersa da questa analisi sui preordini, è che il modello più richiesto dagli utenti è proprio quello più costoso, cioè la il Galayx S8 Plus con 6GB di RAM e 128GB di memoria integrata (che purtroppo non sarà disponibile nel nostro mercato).

Un risultato molto importante che sarà interessante confrontarlo con quello che emergerà nei primi due giorni di preordine per il mercato europeo e per quello americano.

Comunque vi ricordiamo che i Galaxy S8 sono caratterizzati da un display QHD rispettivamente da 5.8 e 6.2 pollici, processore Exynos 8895 per entrambi i modelli,  4GB di RAM e 64 GB di memoria integrata, espandibile chiaramente con micro SD ed una fotocamera posteriore e anteriore molto simile a quella dell’attuale Galaxy S7 e S7 Edge, ma con alcuni aspetti e funzioni migliorati rispetto al modello precedente.

 

Vi ricordiamo inoltre che i Galaxy S8 e S8 Plus sono disponibili al preordini in diversi store italiani, tra cui: