Torniamo a parlare del tanto atteso iPhone 8, del quale proprio in questi giorni sono stati sviluppati dei render della possibile scocca, disegnati in base agli ultimi rumor ed informazioni emersi nelle ultime settimane.
Si tratta di un’immagine ipotetica che, in alcuni casi va anche contro tendenza ed ha lasciato perplessi anche molti utenti, ma sta di fatto che il disegno è stato fatto seguendo le ultime indiscrezioni sul possibile design dell’iPhone 8.
Chiaramente è presto per trarre conclusioni o per dire che “questa sarà la scocca del prossimo iPhone”, ma possiamo cominciare a farci un’idea di come potrebbe essere fatto e di alcuni piccoli dettagli differenti che potrebbe avere, come per esempio la doppia fotocamera verticale e molto probabilmente tutta una serie di sensori nella parte frontale e forse anche nella parte posteriore, affianco alle fotocamere.
I disegni comunque, sono stati creati e caricati dall’utente bro.king su Instagram e dobbiamo dire che sono decisamente fatti bene e mostrano davvero tanti piccoli dettagli.
Voi che invece che ne pensate? Potrebbe avere un design simile il prossimo iPhone?