Ormai manca poco più di un mese alla tanto attesa E3 2017 di Los Angeles, l’appuntamento più importante dell’anno nel settore dei video games che si terrà il 13-14-15 giugno.
Chiaramente anche quest’anno ci saranno tante conferenze e presentazioni dei big del settore e delle software house e tra questi ci sarà chiaramente anche Sony che terrà il tanto atteso PlayStation E3 Media Showcase, un evento molto importante in cui lancerà le sue novità più importanti che commercializzerà in seguito, durante questo 2017.
Unico punto “negativo”, per noi europei, è che il PlayStation E3 Media Showcase si svolgerà nel tardo pomeriggio del 12 giungo, che nel nostro Paese sarà notte inoltrata, per precisione saranno le 3 di notte circa del 13 giugno.
Nessuna notizia sui giochi che verranno mostrati sul palco di Los Angeles ma siamo certi che le sorprese non mancheranno, magari anche in ambito hardware. Sony questa volta dovrà infatti impegnarsi molto, tenuto conto che Microsoft, con la sua potente Project Scorpio, potrebbe essere la protagonista indiscussa di questo E3.
Di seguito vi riportiamo data e ora di tutti gli appuntamenti annunciati ufficialmente, ricordandovi che all’appello manca ancora Ubisoft mentre Nintendo ha confermato che non svolgerà, come da tradizione, un evento dal vivo a Los Angeles:
- Sabato 10 giugno ore 22 (Italia) – EA Play
- Domenica 11 giugno ore 23 (Italia) – Microsoft
- Lunedì 12 giugno ore 3:30 di notte (Italia) – Betehsda
- Martedì 13 giugno ore 3:00 (Italia) – Sony