iPhone 8 avrà altoparlanti stereo e una migliore qualità in chiamata

iPhone 8 avrà altoparlanti stereo e una migliore qualità in chiamata

Arrivano nuovi rumor sul tanto atteso iPhone 8 di Apple, il device che dovrebbe essere presentato ad ottobre prossimo durante il classico keynote e che sembra dovrebbe avere alcune caratteristiche tecniche e funzioni migliorate, rispetto all’attuale modello.

Queste ultime indiscrezioni arrivano dagli analisti di J.P. Morgan e sono state pubblicate per la prima volta da MacRumors, ed in pratica sostengono che il prossimo iPhone 8 avrà due altoparlanti stereo con un volume di picco maggiore ed una qualità superiore rispetto all’iPhone 7 e dovrebbe anche avere un miglior audio dalla capsula auricolare.
Per ora queste caratteristiche sembra che le dovrebbe avere solamente la versione più costosa e premium dei prossimi iPhone 8, quella dedicata al decimo anniversario del dispositivo, “l’iPhone Edition” (soprannominata così ultimamente dai media).

Oltre ad un miglioramento audio, ci sarebbe anche un ulteriore novità ma che vi consigliamo di prendere con le “pinze” dato che per ora è solamente un rumor e non ci sono assolutamente conferme. Si tratta dell’ipotesi che l’edizione più costosa dell’iPhone 8 potrebbe avere perfino in dotazione dei nuovi Airpods compresi nella scatola, andando a sostituire gli Earpods con il cavo lightning.